Nuovo impianto di sigillatura
15 Gennaio, 2024Con una mission orientata al costante miglioramento delle tecnologie, la nostra azienda è lieta di annunciare l'introduzione di un nuovo impianto di sigillatura, che rappresenta un ulteriore passo in avanti nell’evoluzione tecnologica di Mefi srl. Il nuovo impianto permetterà, infatti, di finalizzare un trattamento post zincatura progettato per aumentare ulteriormente la resistenza alla corrosione dei particolari piccoli.
La protezione contro la corrosione, con l’introduzione del nuovo impianto di sigillatura, diventerà ancora più avanzata, fornendo soluzioni protettive in grado di prevenire i danni, anche delle forme più aggressive di corrosione.
Una protezione completa che permette un trattamento preciso e uniforme a costi competitivi e un ulteriore valore aggiunto per tutti i nostri clienti. Il nuovo impianto di sigillatura rappresenta dunque un significativo miglioramento nel nostro servizio di zincatura elettrolitica, garantendo una maggiore durata e resistenza dei componenti trattati e innalzando gli standard aziendali in termini di performance di qualità.